VULVOVAGI SPRAY

Disponibilità: Disponibile
Produttore: ERBAGIL
Codice prodotto: 923514549
Punti fedeltà: 22

Le immagini hanno puro scopo illustrativo. Per l'acquisto di farmaci e dispositivi medici non è previsto il diritto di recesso (art 47 e 59 DL 206/2005)

€ 22,48 € 23,00
Informazioni sui prezzi ⓘ

Quantità

+ -

VULVOVAGI
SPRAY

Descrizione
Mediatore di funzioni _siologiche a ripristino delle alterazioni della vulva-vagina, normalizza l'ecosistema vaginale in caso di: vulvovaginiti, vaginosi, prurito, secchezza vaginale con OZOILE.
Agisce su infiammazione, infezione, rossore, prurito, bruciore, secchezza vaginale, alterazioni fisiologiche e secrezioni anomale anche da ipossia.

Modalità d'uso
Due o tre spruzzi, mattino e sera nel periodo d'acuzie fino alla scomparsa totale dei sintomi e come mantenimento una volta alla sera per una settimana.
Prima dell'applicazione procedere alla detersione con Idrozoil. Il periodo di trattamento è variabile in relazione alla rapidità della risposta terapeutica.

Composizione
Ozoile (Ozonidi stabili con vitamina E acetato), glycyrrhetinic acid, melaleuca alternifolia leaf oil, bioperossidi da ozono topico, acido glicerretico.

Avvertenze
Non ingerire.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza.
Non utilizzare in caso di confezione danneggiata.
Non sono noti ad oggi casi di sensibilizzazione ed effetti collaterali, nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico.
Lavarsi bene le mani prima dell'uso del dispositivo medico.

Conservazione
Si consiglia di chiudere accuratamente il tubo dopo l'uso.
Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Dopo l'apertura si consiglia di utilizzare il prodotto entro 6 mesi.

Formato
Flacone spray da 20 ml.

Cod. E3040