Finderm Forte Beta crema vaginale 35 millilitri

Disponibilità: Disponibile
Produttore: FARMITALIA SRL - SOC. UNIPERS.
Codice prodotto: 942390004
Punti fedeltà: 20

Le immagini hanno puro scopo illustrativo. Per l'acquisto di farmaci e dispositivi medici non è previsto il diritto di recesso (art 47 e 59 DL 206/2005)

€ 18,37 € 20,94
Informazioni sui prezzi ⓘ

Quantità

+ -

FINDERM FORTE BETA CREMA VAGINALE


Finderm Forte Beta crema vaginale è un dispositivo medico indicato per prevenire e trattare le lesioni indotte dall'HPV.

Grazie alla sua formulazione è utile per:

  • proteggere e favorire la riepitelizzazione della zona cervicale allo scopo di prevenire il rischio di lesioni indotte dall'HPV
  • riparare e riepitelizzare le lesioni della mucosa cervico-vaginale
  • favorire l'idratazione della mucosa cervico-vaginale
  • riequilibrare il microambiente vaginale
  • creare le condizioni per facilitare una rapida guarigione dalle lesioni da sfregamento dovuto a bruciore e prurito

Il colostro bovino, naturalmente ricco di IgA e IgG, aiuta a prevenire l'infezione dal virus dell'HPV: si interpone come una barriera che impedisce l'ingresso del virus.

Utilizzato sulla cute lesa e su parti estremamente delicate favorisce il rinnovamento cellulare con effetto lenitivo antiarrossamento.

Il colostro interviene attivamente nei processi di riparazione tissutale e ricostruzione degli epiteli lesi.

L'acido ialuronico presente nella formulazione favorisce la riepitelizzazione della mucosa cervico-vaginale: la sua funzione principale è mantenere le caratteristiche funzionali dei tessuti e fluidi organici; in particolare promuove la protezione e riparazione dei tessuti e migliora la struttura e l'idratazione delle mucose.

Il betaglucano è un polisaccaride di origine naturale che svolge un'azione idratante diretta ed interviene sui processi riparativi cutanei e mucosi favorendo la risposta immunitaria


Confezionamento:

La confezione contiene sette applicatori monodose.