Hino Probalance Dunsan 30 - primer con protezione solare spf30 - 30 millilitri

Disponibilità: Disponibile
Produttore: GREEN REMEDIES SpA
Codice prodotto: 944134980
Punti fedeltà: 34
€ 34,00
Informazioni sui prezzi ⓘ

Quantità

+ -

Hino Probalance Dunsan 30 

Primer con spf30

Trattamento base con filtri UVA/UVB – SPF 30
Aumenta la sintesi di collagene
Contrasta il photo-aging
Pasta anidra al 98% di derivazione naturale.
La formulazione di DUNSAN 30 contiene estratti naturali ad azione antiossidante (ESTRATTO DI ALGA DUNALIELLA SALINA e di ALGA HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS) che si abbinano all’effetto protettivo fornito dai filtri solari fisici (OSSIDO DI ZINCO e TITANIO DIOSSIDO), per offrire un trattamento viso che accudisca la pelle e la protegga dagli effetti sfavorevoli dei raggi UVA e UVB. Completano la composizione l’OLIO DI KARANJA con la sua azione condizionante cutanea e la ZEOLITE con azione adsorbente.
MODALITA' D'USO:
Applicare al mattino DUNSAN 30 dopo la detersione e dopo eventuale utilizzo del siero viso quotidiano. Distribuire dunque il prodotto uniformemente, fino a completo assorbimento. Successivamente continuare con la propria abituale routine cosmetica.
FREQUENZA D’USO:
Adatto a tutti i tipi di pelle, il suo utilizzo è particolarmente consigliato nel periodo primaverile ed estivo come protettivo per il fenomeno del photoaging.
INGREDIENTI:
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, OLUS OIL*, ZINC OXIDE*, HYDROGENATED CASTOR OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, HYDROGENATED VEGETABLE OIL*, TITANIUM DIOXIDE*, ZEOLITE*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL*, CANDELILLA CERA*, DUNALIELLA SALINA EXTRACT*, HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS EXTRACT*, TOCOPHEROL*, POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE*, POLYHYDROXYSTEARIC ACID*, ISOSTEARIC ACID*, LECITHIN*, BENZYL ALCOHOL, ALUMINA*, STEARIC ACID*, DEHYDROACETIC ACID, PARFUM, CITRONELLOL°, EUGENOL°, GERANIOL°.
*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata °Naturalmente presente nella fragranza
Clinicamente testato con patch test a 48 ore. Testato al nichel
Il test di tollerabilità “in vitro skin irritation: reconstructed human epidermis test method”, atto a valutare l’eventuale rischio di reazione cutanea dei prodotti cosmetici, ha evidenziato che DUNSAN 30 non mostra un potenziale irritante su epidermide umana ricostruita.