Vitadoron Weleda 200 pastiglie

Disponibilità: Disponibile
Produttore: WELEDA-ITALIA
Codice prodotto: 970458067
Punti fedeltà: 22

Le immagini hanno puro scopo illustrativo. Per l'acquisto di farmaci e dispositivi medici non è previsto il diritto di recesso (art 47 e 59 DL 206/2005)

€ 23,07 € 26,45
Informazioni sui prezzi ⓘ

Quantità

+ -

Vitadoron Weleda è un integratore alimentare a base di foglie di fragola e vite, coadiuvante la funzionalità epatica e il microcircolo.

Le foglie di vite contribuiscono alla funzionalità del microcircolo e, proprio grazie alla sua composizione, il prodotto è indicato anche in caso di ritenzione idrica, stipsi, cellulite, eruzioni cutanee aspecifiche.
La tecnica con cui vengono essiccate le foglie di vite rende molto utile  Vitadoron Weleda nell'aiutare ad eliminare le tossine dall'organismo in caso di sovraccarico epatico, nell'avere una buona azione antiossidante, nel migliorare l'azione dell'alvo e del microcircolo.
Le foglie di Vite migliorano la resistenza dei tessuti dei capillari ne diminuiscono la permeabilità per cui il prodotto contribuisce al benessere del microcircolo venoso.


Posologia:
E' consigliato assumere 2 pastiglie per 3 volte al giorno, prima dei pasti.
Masticare a fondo fino a percepirne il caratteristico sapore.
La dose giornaliera (6 pastiglie) di Vitadoron contiene:
Fragaria vesca     240 mg
Vitis vinifera         240 mg


Ingredienti:
Lattosio; fragola (Fragaria vesca L.) folium; vite (Vitis vinifera L) folium; amido di frumento; agente lubrificante: sali di calcio degli acidi grassi (calcio behenato).


Tipo di confezionamento:

Flacone da 200 pastiglie.


Ditta produttrice:
Weleda Italia srl.